È tempo di prendersi altrettanto cura del nostro pianeta come facciamo con i nostri cani. Ecco perché l’azienda Beco produce prodotti di altissima qualità in modo sostenibile.
Mentre l’azienda Beco continua a cercare modi migliori per fare i prodotti; stiano donando l’1% delle loro entrate ai progetti di protezione, conservazione e ripristino del mondo naturale.
I prodotti dell’azienda Beco sono definiti dai materiali e dagli ingredienti che li compongono. L’azienda Beco ha iniziato nel 2009 e ne hanno fatta di strada. Usano una combinazione di materiali per creare qualcosa che sia tanto robusto quanto divertente. Perché, che sia umano o cane, non c’è niente di più straziante di un giocattolo preferito che si rompe.
Il bambù è super forte
e cresce in abbondanza,
assorbe 35 volte più carbonio
rispetto agli alberi.
Toccato dai tronchi di
alberi della gomma, la sua forza e
l’elasticità lo rende perfetto per
giocattoli per cani.
Le bottiglie di plastica riciclate sono
usato per fare il panno resistente
e morbido ripieno nei nostri giocattoli.
Questo materiale compostabile è convertito in polimeri così ha la forza e la versatilità di plastica.
La plastica può essere utile in quanto è resistente, resistente
e facile da pulire. Il problema è la sua produzione di carbonio
produzione, molto difficile da abbattere. La risposta è interrompere la produzione di plastica vergine e usare sono plastica ricicla.
L’economia circolare aiuterà a salvaguardare il nostro futuro.
Un obiettivo chiave è creare prodotti robusti. Altrettanto importante, creare prodotti che possono essere facilmente riutilizzabili e riciclabili ove possibile. Il 69% dei prodotti Beco è riutilizzabile e riciclabile.
La natura fornisce sempre buoni spunti. L’azienda Beco ha sviluppato una indipendenza dalla plastica grazie ad alcune semplici modifiche nei suoi prodotti. Un esempio concreto sta nelle Fibre di bambù o di origine vegetale dato che i polimeri sono qui per aiutare. Il bambù e l’amido di mais sono la forza e la versatilità della natura per contribuire a ridurre il nostro consumo delle tradizionali plastiche petrolifere.
Nel nostro magazzino siamo passati dai macchinari a gas a quelli elettrici. I nostri carrelli elevatori e autopompe sono ora alimentati da fonti rinnovabili.
Alimentato in parte da elettrico, il nostro team di vendita sul campo utilizza auto ibride per spargere la voce nella loro zona. Chi può usare i mezzi pubblici, fa esattamente questo.
Riscaldiamo il nostro edificio utilizzando una pompa di calore ad aria. Utilizza le energie rinnovabili per estrarre il calore dall’aria esterna, anche quando fa un freddo fino a -15˚C.
È il tuo momento! Per essere tra i primi a conoscere in anteprima
le news, i nuovi prodotti e le offerte che pubblicheremo ogni mese.
Copyright 2020 Cani a tutta bandana di Caterina Morello e Bruschetta Francesco – Via Curtatone, 11 Paese 31038 (TV) – P.Iva 04949800264
C.F. BRSFNC88B02L407V – Email: info@caniatuttabandana.it – Pec: francescobruschetta@pec.it | All Rights Reserved Policy Privacy