Bandane personalizzate

Benvenuto nella pagina dedicata alle bandane personalizzate, dove ti racconteremo in breve come le creiamo e cosa devi fare per farci sapere che il tuo cagnolino ne vorrebbe una

Dai un tocco di "WOW"

Personalizza con un ricamo la bandana per il tuo cane

Ciao, piacere di conoscerti!

La nostra pagina Instagram è gestita da me, Caterina, che amo narrare quello che facciamo attraverso foto e stories.

Il profilo è anche il luogo dove quotidianamente vi incontro, condividiamo assieme le vostre idee e le facciamo crescere assieme.

Ti basterà quindi contattarmi per dirmi cosa la tua fantasia ti suggerisce e come dovrebbe essere la bandana personalizzata per il tuo amico a quattro zampe.

Step by step

Dopo che con Caterina avrai deciso cosa si potrebbe ricamare sulla bandana entrerò in gioco io, Francesco.
Di professione lavoro nel mondo digitale e tra le mie competenze c’è anche quella di creare immagini vettoriali che, nel campo del ricamo, è utilissimo per la progettazione di nuovi disegni da realizzare con la macchina.
Se già hai un file lavorabile del disegno che vorresti, andremo più spediti.

Un clic
dopo l'altro

Ora che il file ha superato la prima prova, sempre io, Francesco, mi metterò all’opera per adattarlo alla mente elaborata della nostra macchina da cucire. Munito di infinita pazienza ed un migliaio di clic, renderò sempre più concreto il disegno da ricamare.
Quando tutto sarà ok, ti invieremo l’anteprima del ricamo.

La parte che preferiamo

Ora che tutto è pronto, passiamo alla ricamatrice!
La nostra piccola amica ci permette di ricamare disegni semplici con estrema facilità. 

Noi però testardi come siamo, sfidiamo le sue e le nostre capacità, per accontentarti il più possibile sul risultato finale.
In genere facciamo un paio di prove prima di ottenere un buon risultato.
Quando tutto ci soddisfa, procediamo con la “bella copia” del ricamo e la realizzazione della bandana.

Tutto nasce dalle
nostre mani

Ora che la bandana è ultimata, non resta che confezionarla in un delizioso scrigno.
La scatola viene assemblata a mano, come anche i dettagli che la personalizzano e la nostra cartolina che troverai al suo interno.
È tutto pronto per inviarti il pacchetto a casa nel miglior modo che sappiamo fare, quello col cuore!

Sostienici, basta
un attimo

Ci hanno detto che l’effetto che provocano i nostri pacchetti è quello di esclamare “Woow!!! Quanta cura!”, “Esattamente come lo volevo”, “è più bello di quello che pensassi”.
Sostienici facendo sapere al resto della community cosa ti ha stupito della bandana personalizzata e del nostro lavoro. Collegati alla nostra pagina Facebook e lasciaci una breve recensione, oppure vai sul nostro profilo Instagram e taggaci su una foto del tuo cagnolino con indosso la sua nuova bandana (la aggiungeremo alle stories in evidenza).

Buone Vacanze

Durante il mese di agosto gestiremo solo gli ordini urgenti sui prodotti artigianali che ci arriveranno tramite instagram o mail. Tutto il resto verrà gestito a settembre.

Buone Vacanze

Durante il mese di agosto gestiremo solo gli ordini urgenti sui prodotti artigianali che ci arriveranno tramite instagram o mail. Tutto il resto verrà gestito a settembre.